Cos’è Italian Flippers?

Italian Flippers è il podcast per aspiranti investitori immobiliari che vogliono conquistare la libertà finanziaria e guadagnare grazie agli immobili muovendo i primi passi in sicurezza.

Coach e formatori sono bravi a parole, a prometterti grandi risultati, a venderti la facilità del mondo immobiliare per investire il denaro, comprare case senza soldi e guadagnare.

Ma è davvero così?

Nella realtà l’aspirante investitore si trova di fronte a mille imprevisti! Ecco perché l’esperienza di chi investe in modo professionale può rivelarsi davvero preziosa.

Un investitore immobiliare professionista conosce le difficoltà, ha imparato a dialogare con le agenzie, è capace di valutare gli immobili prima di fare un’offerta e sa come gestire i lavori di ristrutturazione e gli imprevisti che possono nascere durante le operazioni.

Ha un arsenale di conoscenze e un bagaglio di esperienze che lo mettono al riparo da pericolose perdite di denaro e brutte situazioni (contenziosi civili e penali) con avvocati, notai e proprietari di immobili.

E oggi, grazie a Italian Flippers, alcuni di questi investitori si raccontano e rivelano le loro strategie!

Un consiglio che ho ricevuto da William Gutierrez in una conversazione privata (qui trovi l’intervista che gli ho fatto) mi ha salvato da un affare che si sarebbe rivelato un bagno di sangue. Forse un giorno racconterò questa storia.

Comunque, che tu sia un investitore alle prime armi o un esperto del settore, troverai contenuti utili e interessanti per far crescere la tua attività immobiliare.

In ogni intervista c’è un ospite che racconta la sua storia, come è partito, che difficoltà ha incontrato agli inizi, e quali abitudini e strategie gli permettono oggi di ottenere grandi risultati.

Se anche tu vuoi velocizzare il cammino verso la tua libertà finanziaria, questo podcast, che puoi ascoltare quando sei in auto, in palestra o mentre porti a spasso il cane 😀 può davvero aiutarti, ispirarti e magari cambiarti la vita!

Perché il nome “Italian Flippers”?

Il flipping è la tecnica di comprare, ristrutturare e rivendere immobili per ottenere un guadagno.

I flippers sono tutti gli investitori che fanno questa attività.

Se ascolti il podcast … congratulazioni! Sei un flipper!

Chi è l’autore del podcast?

Mattia OrfanoCiao, mi chiamo Mattia Orfano.

Sono un imprenditore e investitore immobiliare.

Ho deciso di avviare questo progetto perché credo nel valore della condivisione, e perché volevo portare la voce degli investitori professionisti che svolgono questa attività da anni, e possono raccontare il “dietro le quinte” del mondo immobiliare.

Non ho mai intervistato nessuno pubblicamente. Però mi diverte un sacco, si imparano tante cose, e anche se a volte sono più in imbarazzo io dell’ospite, penso che vengano fuori spunti interessanti.

Se vuoi entrare in contatto con me, mi trovi su:

Facebookhttps://www.facebook.com/mattia.orfy

Instagramhttps://www.instagram.com/mattmemos/?hl=it

Linkedinhttps://www.linkedin.com/in/mattiaorfano/

 

Fai sapere che ti è piaciuto...