Come ascoltare il podcast

Ascoltare il podcast è davvero semplice. Ti basta un telefono connesso ad Internet e un’app in grado di trasmettere le puntate.

Il podcast è gratuito.

Ecco tutti i modi per seguirlo e ricevere le notifiche dei nuovi episodi:

iTunes

iTunes è forse il modo più facile per seguirci.

L’iTunes Store è una miniera d’oro per chi ascolta i podcast, perché è ricco di contenuti e si sincronizza fra tutti i tuoi dispositivi e resti sempre aggiornato sulle puntate che hai già ascoltato o che devi ancora ascoltare.

E’ presente in modo predefinito sui dispositivi Apple, ma lo puoi scaricare anche sul tuo pc Windows.

Dalla sezione Podcast di iTunes puoi gestire le iscrizioni e riprodurre gli episodi. Maggiori istruzioni a questa pagina.

Lancia iTunes dal tuo pc o avvia l’app Podcast sul tuo telefono; nella ricerca digita “Italian Flippers” e clicca sul nostro podcast. A quel punto, clicca sul pulsante “Iscriviti” e scegli la puntata che vuoi ascoltare.

Android

Se possiedi uno smartphone o un tablet Android, esistono diverse alternative. Ecco un elenco di quelle che ti consigliamo di valutare:

Ma ce ne sono molte altre. Scegli quella che preferisci facendo una ricerca sul Play Store per “podcast”.

Come descritto sopra, per ascoltare il podcast, dopo aver installato e lanciato l’app sul tuo dispositivo Android, digita “Italian Flippers” sulla casella di ricerca e iscriviti al podcast.

Spreaker

Puoi ascoltare tutte le puntate di Italian Flippers in streaming attraverso il sito Spreaker.com dal tuo pc (link al nostro profilo), o installando l’app sul tuo telefono (quì le istruzioni per iOS, Android e Windows Phone).

Fai sapere che ti è piaciuto...