Italian Flippers LIVE su iTunes! Ecco le prime 3 interviste

Sono più che entusiasta di annunciare il podcast Italian Flippers!

L’idea dietro a questo progetto è semplice: raccontare le storie degli investitori immobiliari, per capire le strategie e le abitudini che gli permettono di ottenere successo e guadagnare cifre importanti flippando immobili (comprando, ristrutturando e rivendendo).

In ogni episodio parlo con un investitore professionista della sua esperienza, delle prime difficoltà, ma soprattutto degli aspetti da tenere in considerazione per non farsi male quando si comincia.

Per la prima volta in Italia avremo la possibilità di capire a fondo questo settore di investimento.

Più che interviste, per me sono piacevoli conversazioni con persone davvero in gamba, che credono nel valore della condivisione, e hanno la voglia e l’interesse a restituire una parte degli insegnamenti che hanno ricevuto.

Italian Flippers si basa sulla condivisione, ogni episodio è gratuito, ed è soltanto grazie agli ospiti che si mettono a disposizione, ma anche alle persone che ci ascoltano e parlano di noi, se per la prima volta in Italia avremo la possibilità di capire a fondo questo settore di investimento.

Vuoi costruire la tua libertà finanziaria grazie agli immobili?

Molte persone, molti aspiranti investitori immobiliari sono alla ricerca di consigli da esperti del settore, ed è un piacere e un onore per me fare da tramite e avvicinarli il più possibile a loro!

Ho scelto di registrare un podcast, e non di fare video, perché nella vita lavorativa quotidiana abbiamo sempre fretta, e ci sono tanti momenti in cui abbiamo le mani occupate – per esempio quando siamo al volante, o in palestra, o mentre portiamo a spasso il cane – ma anche quelli sono momenti preziosi per imparare qualcosa.

Con Italian Flippers potrai farlo, ascoltando un dialogo piacevole sul tema degli investimenti e del flipping immobiliare, senza tenere uno schermo davanti.

Finora, ho registrato 5 episodi e ho già capito cosa migliorare! I primi 3 sono disponibili da oggi per il lancio ufficiale, e mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi e avere suggerimenti.

Puoi iscriverti tramite iTunes, ascoltarci tramite Spreaker, Soundcloud, o un’app per ascoltare podcast sul tuo dispositivo Android.

Che aspetti?!

Questa è la pagina su iTunes: Italian Flippers su iTunes.

Quì invece trovi il podcast su Spreaker: Italian Flippers su Spreaker.

Vuoi essere menzionato sul podcast?

Se l’idea di Italian Flippers ti piace, e vuoi contribuire a farlo crescere, lascia una recensione positiva su iTunes, e poi manda una mail a mattia@italianflippers.com specificando il tuo nome.

In una delle prossime puntate verrai ringraziato in live sul podcast!

A presto!

Fai sapere che ti è piaciuto...

Lascia un commento